Fabio Barbato nasce nel 1980 e dopo aver terminato gli studi intraprende la sua esperienza lavorativa nella ristorazione prestando servizio tra le locations più rinomate d'Italia tra Milano e la Costa Smeralda in Sardegna.
Scopre che la cucina è il campo perfetto nel quale sperimentare e mettere in pratica quella che è la smisurata passione per la ricerca di materie prime eccellenti trasformandole in piatti tanto semplici nella loro realizzazione quanto prelibati al palato.
Da tre stagioni è ospite fisso con una rubrica di cucina all'interno del programma sportivo radiofonico "Falla Girare" sulle frequenze di Radio Reporter fm 103.7 dove riesce a correlare alla cucina l'altra sua passione, il calcio, trasformando i calciatori in sue ricette.
Ricette che trovate tutte accompagnate da fotografie e dettagliate spiegazioni in questa pagina oltre che sulla sua pagina di Facebook.
Detto ciò Fabio è un personal chef, ovvero un cuoco in affitto, disponibile ad essere ingaggiato presso le vostre abitazioni per realizzare cene importanti o a lume di candela con i vostri compagni/e preoccupandosi dalla realizzazione del menù, al servizio, alla spesa, al ripristino e della pulizia delle zone utilizzate.
Il tutto ad un costo decisamente inferiore a quello di un ristorante di media fascia, perchè il ristorante migliore è sempre la propria abitazione, nel comfort del prorpio salotto.
Non serve investire cifre esorbitanti per coccolarsi!
Superb gustositè, annots, thanks :-)
RispondiEliminaLorenzo D.